Antonella Stelluto
Classe ’71 nata in Puglia. A 14 anni approdo in Lombardia per proseguire i miei studi, mi diplomo in Ragioneria poi scelgo la mia professione e studio per diventare operatore sanitario odontoiatrico.
Sin da piccola lo sport è stato sempre presente nella mia famiglia.
A Milano frequento gruppi sportivi di Varie discipline tra cui il ciclismo.
Nel ’99 inizio a pedalare su bike stazionarie.
Diventa la mia passione e mi certifico subito per diventare istruttrice.
Da allora ho continuato la mia formazione scegliendo la Fib&Fit per il suo programma ricco di contenuti.
A giugno 2024 sono diventata National Team per il Biking Program®️ perché sento fortemente il desiderio di trasferire ai miei allievi l’amore per questa meravigliosa disciplina sportiva.
La mia frase:
“L’uomo saggio vorrà avere sempre qualcuno migliore di lui (Platone)”
“Il continuo arricchimento culturale (pedalata) è un viaggio che arricchisce la nostra anima (Johann Wolfgang Goethe)”
…e non solo la nostra!!!!!

