Chi siamo

FIB&FIT nasce da un’idea di Giuseppe Meglio, professore di educazione fisica, trainer e formatore che ha dedicato oltre 40 anni della sua vita alla promozione e sensibilizzazione all’attività fisica.

Migliaia di allievi hanno conseguito, grazie alla sua dedizione, una formazione specifica nei settori del fitness ed in particolare dell’ “indoor cycling”.

Apprezzato e stimato per le sue capacità tecniche in Italia e in tanti altri paesi, con la nascita di un organismo riconosciuto dal CONI, oggi più di ieri, mette a disposizione le sue conoscenze a chi intende avvicinarsi alla pratica sportiva e a coloro che continuano nei percorsi di aggiornamento e formazione.

Giuseppe ha conquistato negli anni la fiducia di centinaia di titolari di centri Fitness e migliaia di istruttori e praticanti.

Vero “team leader”, è un uomo che crede fortemente nel lavoro di squadra per la realizzazione di obiettivi comuni per il benessere della comunità.

Il suo obiettivo, per i prossimi anni, è di portare istruttori e trainer all’eccellenza professionale, lavorando in sinergia e confronto reciproco, rispettando sempre principi di trasparenza, lealtà e coerenza.