Stefano Pupatti
Mi chiamo Stefano Pupatti e vi voglio raccontare in due parole chi sono. Ho iniziato l’indoor cycling esattamente il 4 maggio 1996, di sabato, convinto dalla mia amica e istruttrice di fitness, alla quale dissi: “Vabbè, proviamo”.
Da lì è iniziato il mio viaggio fatto di tanta gavetta, tanta formazione, tanta partecipazione, prima come parte dell’allora comitato regionale e poi come presenter regionale. Circa 13 anni fa ho sostenuto la selezione per diventare IST per FISPIN, che superai, ma dopo pochi mesi decisi di dimettermi e rimanere nel mio orticello. Subito dopo il COVID fui contattato per entrare a far parte di un nuovo comitato regionale con FIB&FIT per il BIKINGPROGRAM, a cui aderii con enorme entusiasmo e voglia di rimettermi in gioco.
E dopo quasi 3 anni eccomi qui, a far parte di un gruppo meraviglioso di cui sono fiero di far parte: il NATIONAL PRESENTER. Ho due frasi che mi hanno sempre accompagnato. La prima: “QUI NON C’È GARA CON NESSUNO SE NON CON TE STESSO”. La seconda: “SE LA MENTE LO VUOLE IL CORPO LO FA”.

